Quest’anno ti inviamo i nostri auguri presentandoti il nostro staff all’interno della nostra casa, il nostro ufficio.
Ci mettiamo il cuore per produrre risultati, creare relazioni e, ascoltare le proprie emozioni, è fondamentale quando bisogna prendere delle decisioni. C’è un cuore invisibile anche dietro i numeri ed il nostro lavoro!
Certo, non possiamo fare a meno della tecnologia e del digitale, ma non possiamo rinunciare al rapporto con le persone, con la natura con noi stessi. Con la fine di quest’anno e l’inizio del nuovo lanceremo nuove iniziative che hanno lo scopo di rivitalizzare le tradizioni senza perdere di vista l'innovazione che è alla base di qualsiasi impresa: lo faremo nelle scuole e nelle aziende!
Digital Detox per recuperare un rapporto più equilibrato con gli smart phone ed il digitale da cui spesso abbiamo bisogno di disintossicarci;
così come iniziative di formazione esperienziale per ritrovare il benessere aziendale finanziate grazie ad un bando dell'Inail.
Non è romanticismo, è umanizzazione: se l’uomo, il lavoratore, l’imprenditore, apre il cuore attinge a nuove energie che lo fanno essere migliore nella vita oltre che nel lavoro! AUGURI